Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Card OCTOBERWRESTL VI

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2010 18:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
29/10/2010 16:50

Ecco a voi la card di uno dei PPV più importanti dell'anno!!!

Bastard Championship
Bastard Match

Kurt Angle vs Mark Henry
chi fa più punti Bastard vince il match.
2 punti infortuni causati e espulsioni, 1 punto acciacchi causati, ammonizioni e gol.
In caso di parità, vince chi ha ottenuto nell'ordine più infortuni, o espulsioni, o acciacchi, o ammonizioni o gol.


Tag Team Championship
Tag Team Match

D & D (Ric Flair & Ron Simmons) vs Bad Boys (Mr.Kennedy & Paul London)
il team con la miglior differenza reti si aggiudica il match.
in caso di parità vince il team con più gol segnati.
in caso di ulteriore parità il team con il membro che ha fatto più gol.
MATCH ID:
FLAIR 288284018
SIMMONS 288218443
KENNEDY 288181036
LONDON 288242802


Lightweight Championship
One on One Match

Rey Mysterio vs Shawn Michaels
chi ha la miglior differenza reti vince.
in caso di parità chi segna più gol.
in caso di ulteriore parità no contest.
MATCH ID
REY 288166700
HBK 288157684


Custom Championship
One on One Match

Chris Benoit vs Mr.Perfect
chi vince la partita vince il match.

Shattering Championship
Inferno Match

Kane vs The Undertaker
Per decretare il vincitore si prende la differenza reti e si sommano 2pt per chi ha segnato per primo e 3pt ad ogni infortunio provocato all'avversario.
Chi totalizza più punti vincerà l'incontro.
In caso di parità vince chi infortunia più giocatori all'avversario e successivamente chi segna più gol.
MATCH ID
KANE 288223594
UNDERTAKER 288166697


MAIN EVENT
HWF Undisputed - HWF - World Heavyweight Championship
Fatal 4 TLC Match

The Miz vs Nunzio vs MVP vs Kozlov
Chi ottiene più punti Extreme vince il match.
2 punti per ogni infortunio causato o espulsione ricevuta, 1 punto per ogni acciacco provocato o ammonizione ricevuta.
In caso di parità, vince chi ha ottenuto un punto per ultimo in ordine cronologico.
MATCH ID
THE MIZ 301253999
NUNZIO
MVP 288165640
KOZLOV 288177453
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
14/11/2010 18:00


Lo sfidante al titolo Bastard è il primo ad entrare nell'arena pronto per l'assalto al titolo!

Ed ecco il campione Bastard, Kurt Angle raggiungere il ring, anche lui carichissimo.

Bastard Championship
Bastard Match

Kurt Angle vs Mark Henry

Suona la campana, e subito Angle va all'attacco, serie di pugni e poi di calci alle gambe di Henry, quindi lo manda fuori dal ring facendolo passare tra prima e seconda corda, e lo raggiunge fuori dal quadrato. Angle prende una sedia, prova a colpire Henry, ma subisce una Bear Hug! Henry lascia per un attimo Angle dopo averlo stritolato, ed inizia a lanciarlo contro le transenne e contro il bordo del ring, quindi un ultimo lancio, ed Angle impatta contro i gradoni! Henry sfrutta il momento e raccoglie un pezzo del gradone appena staccatosi, prova a colpire Angle, ma subisce un Dropkick al ginocchio, che fa sbattere Henry proprio sul gradone! Angle torna così in controllo dell'incontro e inizia ad infierire su Henry con numerose sediate ed altri lanci contro le transenne. Il campione ritiene quindi l'avversario pronto allo schienamento, lo riporta sul ring, e recupera una sedia prima di salire sul quadrato, aspetta poi che Henry si rialzi, e lo colpisce con la cintura! NO! Henry lo anticipa e World Strongest Slam! Henry mette KO Angle e va per il pin! 1..2..3! NO! Angle alza una spalla un attimo prima del 3! Henry lo rialza subito, irish whip contro le corde, rimbalzo, e altra World Strongest Slam! NO! Angle scende alle spalle di Mark Henry e connette la Angle Slam! Classica esultanza di Angle che toglie le spalline al suo costume, recupera la sedia e colpisce a raffica la caviglia e il ginocchio sinistro di Mark Henry, per poi buttare a terra la sedia con rabbia e chiudere il suo avversario nella Ankle Lock! Henry urla dal dolore cercando una via di fuga, ma Angle aumenta la pressione su caviglia e ginocchio buttandosi a terra! Non c'è più via di scampo per Henry che cede! Kurt Angle sottomette l'uomo più forte del mondo e si conferma Bastard Champion!


Tag Team Championship
Tag Team Match

D & D (Ric Flair & Ron Simmons) vs Bad Boys (Mr.Kennedy & Paul London)

Suona il gong, e a darsi battaglia sono Flair e Kennedy per iniziare. Fase di studio molto lunga, con numerosi capovolgimenti di fronte e cambi di uomini in campo. Nessuno dei due team sembra inizialmente prevalere sull'altro, ed entrambe le coppie sono sempre molto attente a non concedere agli avversari break troppo lunghi. I Bad Boys cercano ovviamente di far valere la loro rapidità e la loro freschezza, mentre i campioni di coppia, i D&D sfruttano la loro esperienza e la loro astuzia per rimanere sempre in partita nonostante la pressione degli avversari.
La svolta all'incontro la dà un ottimo momento di Paul London, che grazie alla sua agilità riesce a mettere in difficoltà i campioni di coppia. I Bad Boys si preparano per il gran finale, arriva il cambio per Kennedy che tenta subito la Kenton Bomb! Ma Flair evita! Simmons raggiunge di corsa il paletto degli avversari e stende London! Il referee cerca in ogni modo di cacciare Simmons dal quadrato quindi, ma nel frattempo si perde un Low Blow di Ric Flair ai danni di Mr.Kennedy! Seguito da un immediato schienamento! L'arbitro ora si accorge del tentativo di pin! 1..2..3! Ric Flair schiena Mr.Kennedy e i D&D riescono a difendere le cinture di campioni di coppia!



Shawn Michaels fa il suo ingresso nell'arena! Grande chance per lui di ritornare in possesso di una cintura HWF!

Ed ecco il campione Lightweight Rey Mysterio, che stasera dovrà vedersela con un avversario molto duro!

Lightweight Championship
One on One Match

Rey Mysterio vs Shawn Michaels

Subito HBK all'attacco, ma Rey Mysterio riesce sempre ad evitare gli attacchi dello sfidante al titolo, e poi contrattacca, Ora è Rey a prendere in mano il match, serie di calci alle gambe di Shawn Michaels seguiti da un dropkick! Shawn si rialza, e c'è l'arm drag, poi un altro e un altro ancora! Il campione ha dato i suoi ritmi frenetici al match e ora lo controlla senza problemi, ancora dei calci a Michaels mentre tenta di rialzarsi, quindi la rincorsa contro le corde eeee... Atomic Drop di HBK che sorprende Rey Mysterio per poi stenderlo con un Body Slam! Serie di pugni adesso di Shawn Michaels e poi ancora un Body Slam! Shawn Michaels adesso può salire sul paletto, e si lancia verso Rey Mysterio! Flying Elbow Smash! Connesso! Esultanza di HBK! E ora si accordano gli strumenti per la Sweet Chin Music! Rey lentamente si rialza al centro del ring e Sweet Chin Music! NO! Rey evita il calcio e con una presa fulminea prova lo schienamento! 1..2..NO! HBK alza una spalla! Rey però non si scoraggia, aspetta che Shawn Michaels si rialzi e con un dropkick lo lancia alle corde! Tutto è pronto per la 619! Rincorsa di Rey Mysterio, ma HBK si rialza e con un Back Body Drop lancia Rey oltre la terza corda fuori dal ring! Shawn ora riprende un attimo fiato, quindi mentre Rey si rialza si lancia fuori dal quadrato con un Pescado! NO! Rey si lancia sotto la prima corda ed è HBK a finire al tappeto! Rey ora prende una nuova rincorsa e mentre Shawn tenta di tornare sul ring Rey lo colpisce con un baseball slide mandandolo contro le transenne! Il campione decide di non perdere altro tempo, lancia HBK sul quadrato e lo raggiunge, quindi rimette in piedi Shawn Michaels... Ma c'è la Sweet Chin Music! Dal nulla! HBK va per il pin! 1..2..3! NO! Rey ha afferrato la corda più bassa con una mano! Proteste di Shawn Michaels con il referee! Shawn dice che il conteggio era già arrivato a 3 quando Rey ha preso la corda! Le sue proteste si fanno sempre più accese e l'arbitro lo minaccia di squalifica! Ma nel parapiglia Rey si è ripreso, con un Dropkick manda Shawn Michaels alle corde e 619! Connessa immediatamente! Quindi arriva il tuffo ad angelo dalle corde Shawn Michaels e difende la sua cintura di Lightweight Champion!



Ecco arrivare Mr.Perfect! Siamo arrivati quindi al momento del match valido per il titolo Custom!

Ed arriva anche il Custom Champion, Chris Benoit! I People's Most Wanted stasera uno contro l'altro si scambiano un saluto e il match può avere inizio!

Custom Championship
One on One Match

Chris Benoit vs Mr.Perfect

Subito scambio di chop a centro ring, quindi diversi lanci contro le corde e manovre avversarie evitate da entrambi i lottatori. I due dimostrano di conoscersi molto bene in seguito agli ultimi anni passati a combattere in coppia. Dopo la prima fase, nessuno dei due sembra in vantaggio e quindi si inizia un nuovo scambio, questa volta a base di sottomissioni a terra, Benoit sembra poter prevalere, ma con la sua grande classe Mr.Perfect riesce sempre a trovare una via di fuga e a controbattere agli attacchi del rivale. Mentre Benoit si concentra sulle gambe e la schiena di Mr.Perfect, abbiamo lo sfidante al titolo chiaramente intenzionato a stancare le braccia del campione Custom. Dopo una serie di Arm Bar e un lancio di spalla contro il paletto Mr.Perfect ha una grandissima occasione di connettere il Perfectplex! Ma Chris Benoit si difende alla grande e trasforma il tutto in una Crippler Crossface! Mr.Perfect cerca una via di fuga che non sembra esserci! Le corde sono lontane, quindi Perfect rinuncia a tentare di raggiungerle e concentra gli sforzi nel liberare il braccio sinistro, e ci riesce! Benoit mantiene la presa, ma ora Perfect ce la sta mettendo tutta per spezzare manualmente la Crossface! E ce la fa! Le braccia stanche di Benoit non riescono a tenere la presa, Mr.Perfect si libera! I due si rialzano, immediato il calcio allo stomaco da parte del contendente e c'è il Perfectplex di Mr.Perfect! Ed ecco lo schienamento! 1..2..3! NO! Chris Benoit con una gamba arriva alla corda più bassa e viene salvato dal Rope Break! Mr.Perfect però non ci sta, rialza ancora il compagno di Team e stavolta prende bene le misure, altro sollevamento e Perfectplex! NO! Stavolta Benoit anticipa il rivale e lo butta a terra! Per poi chiuderlo nella Sharpshooter! Perfect scalcia e si batte nel tentativo di non far chiudere la presa a Benoit! Il campione non riesce a chiudere la manovra, ma si lancia in avanti tentando uno schienamento a ponte! 1..2..3! Clamoroso! Mr.Perfect non riesce a liberarsi dallo schienamento improvviso di Chris Benoit! Il canadese si conferma Custom Champion e si vede consegnare la cintura dal referee! Lungo sguardo tra i due ora entrambi in piedi a centro ring, quindi Mr.Perfect fa segno di sì con la testa e lascia libero il ring per l'esultanza del suo compagno di Tag Team, e ancora una volta Custom Champion, Chris Benoit!



Campane a morto ed ecco arrivare il becchino pronto per la sfida contro il fratello per lo Shattering Title!

Ed è il turno dello Shattering Champion, Kane! I due si trovano faccia a faccia sul ring per un momento interminabile, mentre gli addetti danno fuoco con diverse taniche di benzina ai bordi del ring. Le fiamme ora sono accese, tutto è pronto, per questo match in cui Kane potrà difendere il titolo nel suo match preferito, un Inferno Match!

Shattering Championship
Inferno Match

Kane vs The Undertaker

Subito prova di forza al centro del quadrato, con Kane a prevalere e a tentare di portare Undertaker verso le fiamme. Il becchino però non ci sta, e spezza la presa del rivale con un Uppercut per poi dare il via ad una serie di pugni in stile pugilistico. Kane accusa il colpo, rimbalza leggermente sulle corde e Undertaker ne approfitta per stenderlo con un Big Boot! The Deadman non ha intenzione di lasciare respiro alla Big Red Machine e lo lancia quindi al paletto, rincorsa e Clothesline, quindi lo solleva e Snake Eyes! Kane barcolla stordito a centro ring, ed arrivare un Lariat in tuffo di Undertaker, che ora chiama la Chokeslam! Kane si rialza e Chokeslam! NO! Troppo presto, Kane con un pugno si toglie la mano dell'avversario dal collo e poi con un Throat Thrust lo allontana, Taker cerca di lanciarsi contro il campione Shattering, e ne ricava solo un Side Slam devastante da parte della Big Red Machine! Kane ora toglie le protezioni da un paletto, quindi riprende Undertaker e lo sbatte violentemente contro il paletto più e più volte fino a far sanguinare il becchino! Quindi lo solleva e connette un Body Slam che fa vibrare il quadrato! Kane ora ha in mano il match ed è lui stavolta a chiamare la Chokeslam From Hell! Tutto è pronto, ma Undertaker si rialza alla sua maniera fissando il campione, che ha un attimo di esitazione e tenta di colpirlo con un calcione in faccia! Ma Undertaker evita il colpo e approfitta dello slancio per chiudere Kane nella Hell's Gate! Pressione disumana di Undertaker e Kane sembra aver perso i sensi! The Undertaker ora si passa un dito sotto la gola, è pronto per il Tombstone Piledriver! Kane lentamente si riprende e si rimette in piedi, anche lui sanguinante, Undertaker lo solleva e Tombstone Piledriver! NO! Kane scende alle spalle del rivale, e appena si gira lo blocca al collo per la Chokeslam! Ma anche Undertaker fa altrettanto! I due si tengono a vicenda dal collo cercando di soffocare il nemico, Kane sembra perdere la presa, Taker avrà la meglio... NO! Colpo basso di Kane che colpisce con un calcio alle parti basse Undertaker e quindi lo alza in aria! Chokeslam From Hell! Connessa! Kane prende qualche secondo per rifiatare dopo la doppia presa al collo subita e quindi inizia a spingere Undertaker verso il bordo del ring! Il campione Shattering arrivato in prossimità delle corde si aiuta con quella più alta per spingere l'avversario verso le fiamme! E Undertaker viene gettato tra le fiamme e quindi fuori dal ring! Immediatamente gli uomini della sicurezza estinguono le fiamme sul corpo di Undertaker! Ma questo è l'epilogo! Kane vince il match e si conferma Shattering Champion!



Il ritorno in PPV di Nunzio ci fa capire che siamo arrivati all'ultimo match della serata! L'atleta ancora imbattuto dal suo rientro ad Hate ha subito una grande chance per tornare HWF Champion stasera!

In tutta la sua imponenza raggiunge il ring anche Kozlov! Il russo ha superato una serie di sfide molto impegnative, ma alla fine è riuscito a qualificarsi per questo match, e stasera si giocherà le sue carte nel tentativo di diventare World Heavyweight Champion!

Anche MVP fa il suo ingresso nell'arena! A pochi mesi di distanza dalla beffa subita a Locked & Caged, per lui la grande chance di ritornare subito World Heavyweight Champion!

Ed ecco il turno dell'HWF Undisputed Champion, The Miz! Il campione è l'unico che staccando la cintura appena al centro del quadrato si porterà a casa ancora una volta entrambe le cintue in questo Fatal 4 Way TLC Match!
Tutto è pronto, i 4 si dispongono ai 4 angoli, e il match può avere inizio!
IT'S MAIN EVENT TIME!

MAIN EVENT
HWF Undisputed - HWF - World Heavyweight Championship
Fatal 4 TLC Match

The Miz vs Nunzio vs MVP vs Kozlov

Subito confusione sul ring, MVP si lancia contro The Miz, Kozlov schianta in meno di due secondi Nunzio, e quindi iniziano una serie di scambi tra The Miz ed MVP ed una serie di violente Stomp di Kozlov ai danni di Nunzio. L'italiano però scende dal quadrato e si arma subito di sedia, Kozlov lo raggiunge, e si becca una, due, tre sediate in testa! Nunzio sale rapidamente sul quadrato, ancora armato, MVP lancia The Miz con un Irish Whip, proprio in direzione dell'italiano, e l'Undisputed Champion tira fuori dal cilindro una prodezza stendendolo con un Clothesline! The Miz ora prende la sedia e fa segno ad MVP di farsi sotto! Lui non pensa su due volte e si lancia in corsa verso The Miz! Arriva la sediata! NO! MVP la evita, solleva The Miz e Gutbuster! Quindi rincorsa contro le corde, balletto a centro ring e Ballin' Elbow! MVP è scatenato, esce dal quadrato, prende una scala, ma appena si gira Kozlov appena ripresosi lo stende con una testata allo sterno! E' il russo quindi a prendere la scala e a dirigersi verso il ring, ma Nunzio lo aspetta sul paletto e gli si lancia incontro! Flying Cross Body! Abbattuto! Kozlov colpisce al volo Nunzio facendosi scudo con la scala e ora ha la strada spianata! Entra nel ring, apre la scala, ma The Miz lo blocca da dietro e lo sbatte contro la scala appena aperta a centro ring! The Miz quindi è il primo a tentare la scalata, ma nell'ultimo scontro la scala è stata danneggiata e per questo The Miz rinuncia, la chiude e la lancia fuori dal ring addosso ad MVP che in quel momento si stava rialzando! The Miz esce dal quadrato ora e prende un tavolo, lo mette all'angolo e dopo un paio di sediata alla schiena appoggia Kozlov al paletto sul tavolo di legno! The Miz ha in mente qualcosa, prende una lunga rincorsa, e si lancia con la sua Discuss Clothesline su Kozlov distruggendo il tavolo con il corpo del russo! Impatto pazzesco e grandissima mossa del campione Undisputed, che viene però sorpreso dal ritorno di Nunzio! Anche l'italiano si era armato di tavolo e ha colpito all'addome il campione! Quindi lo sdraia sul tavolo e sale nuovamente sul paletto! Flying Cross Body! E stavolta colpisce The Miz sdraiato sul tavolo! Volo incredibile di Nunzio che adesso dolorante si rimette in piedi e va a recuperare una nuova scala per tentare di arrivare alla cintura! Il Full Blooded Italian apra la scala a centro ring e arriva fino in cima, la cintura è quasi a portata di mano, ma con grande velocità Kozlov lo raggiunge, quindi con un braccio lo spinge e lo fa volare fuori dal ring! Bruttissima caduta di Nunzio e ora Kozlov ha una grande chance, ma alle sue spalle MVP torna sul ring e lo colpisce con diversi colpia alla schiena, quindi lo prende dal collo, si gira e connette un Super Neckbreaker! MVP adesso può andare a prendersi la cintura, sale sulla scala, ma The Miz si rialza quando MVP è a pochi centimentri dalla cintura, spinge la scala con un Dropkick, e MVP va a fare compagnia a Nunzio fuori dal quadrato! The Miz è l'unico in piedi ora, ma anche questa scala è danneggiata, quindi va a prenderne un'altra. The Miz butta la scala sul ring, ma guardando al centro del ring vede che Kozlov si sta rialzando, quindi decide di prendere un altro tavolo prima di salire sul ring! The Miz apre il tavolo al centro del ring, Kozlov si sta rialzando, Knee Lift e Reality Check sul tavolo!!! NO! Kozlov lo abbatte al volo con la Battering Ram! Quindi lo solleva e Iron Curtain sulla scala danneggiata precedentemente da The Miz! Kozlov ora ha la strada libera, apre la scala e sale verso la cintura, ormai c'è quasi, ma MVP sale di corsa dal lato opposto! Scambio di pugni tra i due, Kozlov sembra riuscire a prevalere, dai pugni passa alle testate, ed ora MVP è in difficoltà, sta per cadere nel vuoto, ma afferra la testa di Kozlov durante un'altra testata, e lo sbatte violentemente contro la cima della scala! Kozlov ora sta per cadere giù, MVP sale in cima e salta dall'altro lato!!! Sunset Flip Powerbomb dalla cima della scala, sul tavolo aperto! Incredibile manovra di MVP che mette definitivamente KO Kozlov e ora può andare a riprendersi la cintura di World Heavyweight Champion! MVP c'è quasi, ma lo raggiunge Nunzio! MVP si accorge dell'arrivo dell'italiano e scende di un gradino per prepararsi ad uno scambio ad alta quota, ma Nunzio ha in mano una sedia, e con una sediata in piena fronte fa volare giù MVP! Nunzio alza in aria la sedia esultando e poi la lascia cadere, può salire verso la cintura! A poche settimane dal suo rientro Nunzio può ritornare HWF Champion! E' in cima, tocca la cintura, sta per staccarla, e ce la fa... NO! The Miz lo colpisce alla schiena con la sedia appena lasciata cadere da Nunzio! Lo riporta a terra e Skull Crushing Finale! Tutti gli avversari sono KO! The Miz sale rapidamente fino in cima alla scala, mette le mani sulla cintura di Undisputed Champion, la bacia e la stacca dal gancio! Al termine di un match imprevedibile, The Miz stacca la cintura e si riconferma HWF Undisputed Champion! Entrambe le cinture più importanti della federazioni restano nelle mani di un unico campione, l'ancora imbattuto The Miz, che ancora una volta è riuscito a sfruttare l'unico minimo sbaglio dei suoi avversari, per arrivare alla vittoria!

E sull'immagine di The Miz che mostra alta in cielo la cintura di Undisputed Champion si chiude la Sesta edizione di Octoberwrestl, l'appuntamento va a martedì e sabato con Hate e Rage, e poi al prossimo PPV, Superbrawl, dove scopriremo chi avrà il diritto di sfidare The Miz per una delle due cinture in suo possesso!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com