Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

RAGE 23/10/2010

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2010 17:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
23/10/2010 12:08

Lightweight Title Shot
One on One Match

Rey Mysterio vs The Undertaker
se The Undertaker sconfigge il campione avrà una shot al titolo.
chi vince la partita vince il match


World Heavyweight Title Shot
4 Men Battle Royal

Shawn Michaels vs Ric Flair vs John Morrison vs Kozlov
vince chi subisce gol per ultimo.
in caso più di uno non subisca gol, vince chi segna per primo.


MAIN EVENT
World Heavyweight Championship
No Disqualification Match

The Miz vs MVP
:D
[Modificato da THAT88 23/10/2010 12:23]
OFFLINE
Post: 1
Città: PISA
Età: 51
Sesso: Maschile
25/10/2010 12:48

Che faccio, sfido me stesso?
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
26/10/2010 13:18

no. :D
a rage non ci sono sfide dirette ;-)
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
28/10/2010 17:24

Lightweight Title Shot
One on One Match

Rey Mysterio vs The Undertaker
A spuntarla nel match di apertura della serata è Rey Mysterio.
Il messicano è bravo a salvarsi per diversi minuti dalla furia dell'avversario, e nel finale è anche fortunato.
Con L'Undertaker vicino alla vittoria infatti, vanno via le luci nell'arena proprio come settimana scorsa, ma stavolta tra fiamme e luci abbaglianti a comparire sul ring è Kane che stende il becchino con una Chokeslam.
Il referee abbiagliato dalle luci non riesce a capire cosa sia successo, e per Rey è facile colpire Undertaker con una Frog Splash e portare a casa la vittoria che gli consentirà di non affrontare Taker in ppv.


World Heavyweight Title Shot
4 Men Battle Royal

Shawn Michaels vs Ric Flair vs John Morrison vs Kozlov
Prime battute confuse in cui nessuno riesce a mettersi in luce più degli altri.
La situazione cambia, quando un salto dal paletto di Morrison finisce per trovare l'impatto con la testa di Kozlov. John Morrison è così il primo eliminato ad opera del russo, e il match cambia radicalmente con Flair e HBK che cercano di unire le forze per far fuori Kozlov.
Il loro tentativo svanisce, quando sul ring arrivano i Bad Boys, che prima che chiunque possa interromperli stendono Flair con una manovra di coppia fulminante. Per Kozlov è un gioco da ragazzi buttare fuori dal ring Shawn Michaels e schienare Ric Flair mentre i Bad Boys abbandonano il ring facendo segno di volere le cinture di coppia.
Rimasti a giocarsela tra loro Kozlov e HBK danno vita ad una sfida abbastanza equilibrata, con HBK che riesce a difendersi dalle offensive e a mettere in difficoltà Kozlov con la sua classe.
Nel finale, HBK arriva al punto di accordare gli strumenti per la Sweet Chin Music, ma proprio mentre sta per connettere il suo micidiale Superkick, Kozlov lo sorprende e lo blocca in corsa stendendolo con la Iron Curtain. Il 3 vincente e la shot al World Heavyweight Title vanno quindi al gigante russo, che sarà il primo dei 2 sfidanti di The Miz in ppv!


MAIN EVENT
World Heavyweight Championship
No Disqualification Match

The Miz vs MVP
Rematch titolato per MVP che aveva perso il titolo proprio contro The Miz, quando quest'ultimo a Locked & Caged si era presentato al termine di un match durissimo per sfidare MVP grazie al contratto contenuto nella valigetta del Money In The Bank.
Questa sfida titolata dura però pochi minuti, perchè ben presto, fa irruzione sul ring Kozlov che stende The Miz con la sua testata allo sterno. MVP resta immobile per qualche secondo vedendo la sua chance di tornare campione mandata in fumo da un'interferenza esterna, ma quando cerca di far valere le sue ragioni, Kozlov stende anche lui con la secondo Iron Curtain della serata.
No contest e cintura che resta quindi tra le mani di The Miz, ma quando tutti pensano sia finita, ecco arrivare The Man!


The Man: "Vi è bastato un mese senza GM per pensare di poter fare quello che volete?
Mi spiace ma non è così.
In queste poche settimane ho visto cose che potrebbero portare al licenziamento della maggioranza di voi, ma siete fortunati, mi sento buono e non sarà così, quindi vi dico quello che faremo adesso per sistemare le cose.
Kane, Undertaker... Vi odiate e volete ammazzarvi? Ok. Fatelo pure, ma alle mie condizioni. Ad Octoberwrestl vi sfiderete in un Inferno Match, ed in palio ci sarà il titolo Shattering!
Rey, complimenti per la tua vittoria falsata di stasera, a quanto pare non avrai uno sfidante in ppv... Ma le apparenze ingannano. Viste le buone prestazioni dell'ultimo periodo e l'ottimo piazzamento nel suo match di stasera, in ppv difenderai la tua cintura contro Shawn Michaels!
Ora veniamo ai Bad Boys. Dopo quello che avete fatto stasera non vi meritereste di poter lottare mai più per quelle cinture, ma ad Octoberwrestl come da tradizione tutte le cinture vengono difese, e non credo che esista un team che i D&D vogliano prendere a calci più di voi, quindi avremo Bad Boys vs D&D per i Tag Team Titles!
E infine veniamo a te Kozlov. Non solo hai interrotto un Main Event, ma anche un match valevole per il titolo più importante di Rage. Dovrei licenziarti.
Ma per tua fortuna, pochi minuti fa hai firmato il contratto per il Main Event di uno dei ppv più importanti della federazione, quindi non posso più escluderti. Penso però che MVP meriti di poterti mettere le mani addosso. A te come a The Miz, dopotutto prima uno e poi l'altro gli siete costati il titolo...
Quindi, a Octoberwrestl, non avremo un Triple Threat, ma un Fatal 4 Way! The Miz vs un atleta di Hate vs Kozlov vs MVP!"


E sulle espressioni soddisfatte di The Man e MVP e quelle infuriate di The Miz e Kozlov si chiude questa puntata di Rage. Appuntamento a settimana prossima con Octoberwrestl!!!
[Modificato da THAT88 28/10/2010 17:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com