Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

HATE 26/10/2010

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2010 00:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
26/10/2010 13:36

HWF Title Shot
Qualifying 6 Men Over The Top Rope Elimination Battle Royal Match

Mark Henry vs Chris Jericho vs Edge vs Brock Lesnar vs CM Punk vs Big Show
chi subisce gol viene eliminato.
in caso più di uno non subisca gol, vince chi segna per primo.
Il vincente si qualifica allo Scramble Match dove partirà per primo.


No Title Triple Threat Match
Chris Benoit vs R-Truth vs Mr.Perfect
chi ha la miglior differenza reti vince il match.
se vince uno tra R-Truth e Mr.Perfect, il vincitore sfiderà Benoit ad Octoberwrestl con in palio il titolo Custom.
Se sarà Chris Benoit invece a vincere il match, nessuno dei due avrà la shot.


MAIN EVENT
HWF Title Shot
5 Men Scramble Match

??? vs Shelton Benjamin vs Jeff Hardy vs Nunzio vs Goldberg
Match della durata di 20 minuti, iniziano in 2, poi ogni 5 minuti entra un altro wrestler, fino a raggiungere il numero totale di 5 lottatori. Chiunque effettua uno schienamento diventa il campione provvisorio, chiunque sarà campione al termine dei 20 minuti sarà il campione ufficiale. Non ci sono eliminazioni!!!
Ognuno organizza con una squadra della sua stessa serie , chi fa gol per ultimo vince. I primi due che partono però dovranno calcolare il loro tempo solo fino all 75° minuto…il terzo che entra fino all’80° minuto, il quarto fino all’85° e il quinto e ultimo fino al 90°.
[Modificato da THAT88 26/10/2010 13:37]
OFFLINE
Post: 26
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
28/10/2010 17:52

HWF Title Shot
Qualifying 6 Men Over The Top Rope Elimination Battle Royal Match

Mark Henry vs Chris Jericho vs Edge vs Brock Lesnar vs CM Punk vs Big Show
Match appena iniziato, e gli atleti sembrano mettersi d'accordo per cercare di far fuori per primo The Big Show. I 5 attorniano il gigante, ma un attimo prima che possa scattare l'attacco, Edge tradisce, prende Jericho dai tights e lo lancia oltre la terza corda! A sorpresa dopo pochi secondo il primo eliminato è Chris Jericho! Lite a distanza tra i due, e nel parapiglia che si viene a creare, il Bastard Champion Kurt Angle sale sul ring, piazza una sedia a terra e connette una Angle Slam sulla sedia su Mark Henry, che per 2 settimane gli è costato delle possibili vittorie. Ad approfittare del suo intervento è quindi Lesnar che mentre gli altri lottatori in gioco si accaniscono su Big Show, solleva di peso Mark Henry e lo butta oltre la terza corda eliminandolo.
Pochi minuti dopo, il terzo eliminato è però proprio Lesnar, che nel tentativo di eliminare CM Punk con una F-5, non si accorge del ritorno di Big Show, che lo stende con la Show stopper per poi lanciarlo fuori dal ring in tutta comodità.
Rimasti in 3, CM Punk ed Edge sono costretti a fare fronte comune per eliminare Big Show. Quando il gigante tenta di eliminare CM Punk infatti, la Straightedge superstar afferra Big Show per il collo tentando un improbabile suplex, che non sarebbe mai andato a buon fine se non fosse intervenuto Edge, che dopo un low blow ha sollevato le gambe di Big Show, permettendo così a CM Punk di proiettarlo fuori dal quadrato.
Nemmeno il tempo di rifiatare sull'apron per l'insperata salvezza però, che Edge prende la rincorsa e con una Spear fa volare fuori dal ring anche CM Punk. La Straightedge Superstar aveva già passato la terza corda e cadendo fuori dal ring è quindi eliminata.
La vittoria va così ad Edge, che parteciperà quindi allo Scramble Match che assegnerà la shot al titolo HWF.


No Title Triple Threat Match
Chris Benoit vs R-Truth vs Mr.Perfect
Non il titolo in palio in questo match, ma la possibilità di sfidare Benoit ad Octoberwrestl nel caso uno dei due sfidanti riesca ad ottenere la vittoria.
Dopo un match molto tirato e combattuto, questo privilegio spetta a Mr.Perfect, che dopo il Truth Serum di R-Truth su Benoit, è rapido a connettere il Perfectplex sull'ex HWF Champion Ron Killings, ottenendo così in un colpo solo la vittoria in questo match e la title shot al titolo Custom, da sfruttare ad Octoberwrestl.


MAIN EVENT
HWF Title Shot
5 Men Scramble Match

Edge vs Shelton Benjamin vs Jeff Hardy vs Nunzio vs Goldberg
Partono sul ring Edge e Shelton Benjamin, e sfruttando la stanchezza del canadese Benjamin riesce a segnare il primo punto dell'incontro. Se nessuno riuscirà più ad ottenere una vittoria quindi sarà lui a vincere l'incontro. Il dominio di Shelton continua, fino ai 5 minuti, quando sul ring arriva Jeff Hardy! Il Cavaliere del vento è un'autentica furia e in pochi secondi si sbarazza di Shelton Benjamin con la Whisper In The Wind per poi connettere la Twist Of Fate su Edge ed ottenere lo schienamento, che lo rende momentaneamente il Numebr One Contender al titolo! Shelton nei minuti successivi va quindi all'attacco di Jeff tentando di riprendersi la chance per il titolo, ma senza successo. Al decimo minuto è quindi il momento dell'ingresso sul ring di Nunzio. Il Full Blooded Italian cerca di inserirsi nella sfida tra i due, alla quale si aggiunge poi anche Edge, per tentare di ottenere un pin importante, ma Jeff è sempre bravo a difendersi dagli attacchi e ad interrompere i tentativi di schienamento altrui difendendo così la sua shot. Minuto 15, ed ecco entrare l'ultimo atleta in gara, Goldberg raggiunge il ring in tutta velocità e stende subito Nunzio con una Spear. Il suo tentativo di pin viene fermato da Jeff Hardy con un tuffo alla disperata. Goldberg si rimette in piedi e stende proprio Hardy quindi con una Spinebuster, il successivo schienamento viene fermato, questa volta da Shelton Benjamin. Goldberg però non si arrende e connette sul Gold Standard il suo terrificante Jackhammer Suplex. Sembra fatta per ik King of The Cage, ma il ritorno insperato di Edge interrompe anche questo tentativo. Pochi secondi alla fine dell'incontro, Edge carica la Spear, aspetta che Goldberg si rialzi, ma quando parte in corsa, è a sua volta Goldberg a stenderlo con una Spear terrificante. L'ex HWF Champion si avvicina quindi al corpo esanime di Edge per ottenere la shot, mentre Nunzio butta fuori dal ring Jeff Hardy e si lancia in pin su Shelton Benjamin. Il referee inizia il pin, ed una volta arrivato al 3, Goldberg alza le mani in segno di vittoria, vedendo che mancano ormai 2 secondi al termine della contesa. I 2 secondi passano, suona la campanella, Goldberg è convinto di essere il Number One Contender, ma il referee alza il braccio in segno di vittoria ad un incredulo Nunzio, che aveva iniziato lo schienamento ai danni di Benjamin pochi istanti prima rendendo così invalido il pin di Goldberg su Edge.

E sul colpo di scena che consegna a Nunzio l'importantissima occasione di tornare campione HWF a poche settimane dal suo grande ritorno ad Hate, si chiude questa puntata di Hate, l'appuntamento è per il fine settimana, dove andrà in scena Octoberwrestl VI !!!
OFFLINE
Post: 4
Città: SANTA TERESA DI RIVA
Età: 33
Sesso: Maschile
29/10/2010 00:36

The King is Back!!!
King Nunzio è tornato!!! King Nunzio è tornato ed è deciso a tornare dove gli compete, in cima alla HWF!! Trema Hate, il boss dell'FBI è tornato per regnare sovrano!





OT: Che bello! [SM=g27987]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com